numero verde 800 188 647 info@rcsconsulting.it

09 PRIVACY

Il nuovi adempimenti sulla privacy, previsti dal Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 in vigore e che andrà a sostituire, nel giro di pochi anni, quanto disciplinato in Italia dal Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali – D.Lgs. 196/03 – (Testo Unico sulla Privacy), sono molto impegnativi. Richiedono un approccio strategico ed organizzativo “attento”, oltre ad una riprogettazione del sistema informativo e revisione dei contratti, deleghe e nomine.

RCS CONSULTING è una società specializzata nella consulenza sulla privacy, opera con una metodologia validata da anni e con professionisti in grado di supportare le organizzazioni negli adempimenti previsti dal D.Lgs 196/03, dai Provvedimenti del Garante Privacy e dal nuovo Regolamento Europeo Privacy.

Le attività di consulenza sulla privacy sono effettuate da RCS CONSULTING presso la sede del cliente e prevedono interventi rivolti ad affiancare il personale interno, rilevare ed analizzare lo stato di conformità agli obblighi previsti, creare un sistema di gestione per la Privacy assicurando l’adempimento agli obblighi di legge.

Pin It on Pinterest

Share This