
14 COVID19
CONSULENZA PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA COVID-19
Servizio informativo, assistenza e supporto all’applicazione delle prescrizioni previste dalla normativa d’urgenza per la gestione dell’emergenza COVID-19. In particolare:
- Assistenza nella predisposizione e/o aggiornamento di protocolli e/o istruzioni e/o documentazione richieste a seguito di emanazione di ordinanze, decreti e/o note dispositive e/o raccomandazione da parte degli enti competenti nel periodo di emergenza COVID-19.
- Assistenza e supporto nella gestione dei rapporti con gli enti competenti (Regione, ASL, Municipi, NAS, ecc.) in merito all’emergenza COVID-19;
- Assistenza nel fornire indicazioni per la corretta gestione di eventuali casi così come individuati dalla normativa emergenziale, relativamente ad ospiti, utenti e/o lavoratori diretti o in appalto operanti all’interno delle Organizzazioni;
- Assistenza nel fornire indicazioni per la corretta gestione dei rapporti con gli Utenti, Ospiti, Clienti, Parti Interessate, lavoratori diretti o in appalto;
- Aggiornamento informativo sull’evoluzione della normativa in merito all’emergenza COVID-19;
- Audit Interni per verificare la corretta applicazione dei protocolli previsti dalla normativa d’urgenza emergenza COVID-19
- Attività formativa in merito all’evoluzione della normativa ed alla corretta applicazione dei protocolli specifici relativi all’emergenza COVID-19;