numero verde 800 188 647 info@rcsconsulting.it

#OGNUNOPROTEGGETUTTI

siamo al Vostro fianco per garantire la sicurezza delle persone e l’operatività nell’Organizzazione contro il COVID19

L’attuale situazione emergenziale, le misure di prevenzione e contenimento, i provvedimenti imposti e già sperimentati nell’anno appena trascorso, hanno messo in evidenza la complessa articolazione del nostro sistema normativo ma anche la necessità di integrare le competenze per i diversi ambiti che, necessariamente, dovranno essere sempre più ampie, complete e, soprattutto, trasversali.

Questo nuovo scenario ha creato maggiori tensioni, stress emotivo e pesantezza.

Noi di RCS Consulting pensiamo di poter contribuire ad attenuare questa condizione di emergenza sanitaria, non solo grazie all’esperienza fatta nel corso dell’anno appena concluso, ma anche e soprattutto con le specifiche competenze nell’ambito amministrativo, organizzativo-gestionale, salute, sicurezza ed ambiente che il nostro staff possiede.

In questo periodo non ci siamo mai fermati, abbiamo sempre garantito a tutti un adeguato supporto, ci siamo aggiornati continuamente, investendo in formazione, addestramento e professionalità. Abbiamo continuato a dialogare con le Istituzioni e partecipato alla vita associativa dei principali Enti rappresentativi dei vari settori impegnati nella relazione con le Istituzioni.

Pin It on Pinterest

Share This