numero verde 800 188 647 info@rcsconsulting.it

Dal 25 agosto al 9 settembre 2020 si svolgerà un’altra edizione del nostro corso in modalità FAD  rivolto a tutto il personale di servizi generali presenti nelle strutture socio-assistenziali,nelle strutture ricettive e negli istituti scolastici come Addetti all’assistenza,alle pulizie, alla sala e cucina, alle manutenzioni, alla reception, alle attività amministrative, insegnanti, educatori, assistenti sociali, animatori e altre figure similari.

Il corso si propone di fornire indicazioni di base sulla prevenzione da infezioni, nello specifico da nuovo coronavirus (SARS CoV-2) per gestire l’emergenza sanitaria con dettagliata spiegazione di chi,come e quando usare i Dispositivi di protezione. Durante il corso interverranno medici e formatori qualificati  per gli argomenti trattati.

Il corso, della durata di 12 ore,  è suddiviso in tre moduli didattici di 4 ore ciascuno erogato su piattaforma ZOOM – in sei sessioni da 2 ore.

È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a coloro che avranno seguito il corso almeno per l’80%. Il rilascio dell’attestato è comunque subordinato alla compilazione di un test di gradimento e di un test di valutazione dell’apprendimento. L’Attestato verrà rilasciato in collaborazione con gli organismi partitetici.

Per maggiori informazioni scrivere  al seguente indirizzo email rcs@rcsconsulting.it

Pin It on Pinterest

Share This