numero verde 800 188 647 info@rcsconsulting.it

Il 6 ottobre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in Roma, presso l’Istituto delle Suore di S. Giuseppe dell’Apparizione – Via Paolo III n.16, si svolgerà il corso di aggiornamento per gestori di Strutture Socio-Assistenziali – Case di Riposo, Comunità Alloggio, Case Famiglia per anziani, minori e strutture similari.

Tema dell’incontro: NUOVE LEGGI REGIONALI PER LE POLITICHE SOCIALI e TERMINE ULTIMO PER L’ACCREDITAMENTO DELLE STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI FISSATO DAL COMUNE DI ROMA.

Il corso mira ad analizzare la nuova normativa regionale sulle politiche sociali L.R. 11/2016 che fa da cornice al quadro normativo che già lo scorso anno era stato arricchito delle DGR 124/2015 e 126/2015 che hanno rispettivamente: introdotto il sistema dell’accreditamento per delle strutture socio-assistenziali residenziali e semi-residenziali rendendolo condizione necessaria per continuare a ricevere il contributo integrazione retta da parte del Comune/Municipio di Competenza e modificato i requisiti minimi per l’autorizzazione all’apertura e al funzionamento delle stesse strutture.

Relatore del corso:Dott.Massimo Scarpetta –Avv. Alessandro Piccioli

Pin It on Pinterest

Share This