Il 16 marzo 2022, con la pubblicazione della prassi Uni PdR 125:2022 sulla parità di genere, è stato tracciato il primo passo della missione 5 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) sulle pari opportunità.

Che cos’è la Pdr 125?

La Prassi UNI/PdR 125:2022 definisce le linee guida sul Sistema di Gestione per la parità di genere la cui certificazione volontaria è volta ad assicurare una politica di gender equality e la creazione di un ambiente lavorativo più inclusivo e meno discriminatorio, incentivando l’adozione di politiche aziendali finalizzate a ridurre la disparità di genere in tutte le aree che presentano maggiori criticità, come le opportunità di carriera, la parità salariale a parità di mansioni, le politiche di gestione delle differenze di genere e la tutela della maternità.


Consulenza gratuita personalizzata e su misura sulla Certificazione di Parità di Genere (PDR125) nella tua azienda

Nel nostro impegno verso l’uguaglianza di genere e la promozione di ambienti di lavoro inclusivi, siamo lieti di offrirti una consulenza gratuita completamente personalizzata.

Questo servizio esclusivo è progettato per guidarti attraverso il processo di comprensione e implementazione della certificazione di parità di genere (PDR125) nella tua azienda .

Durante la consulenza, forniremo tutte le informazioni necessarie per comprendere i requisiti specifici e ti assisteremo passo dopo passo, rendendo il processo completamente privo di sforzi.

Prenota ora la tua consulenza ora e fai un passo in più verso una cultura aziendale più equa e inclusiva.

Ma non finisce qui, riceverai come bonus uno speciale ebook completo di tutte le informazioni necessarie, del valore di 97 Euro.


Compila ora il form e guida la tua azienda verso la parità di genere