Il 16 marzo 2022, con la pubblicazione della prassi Uni PdR 125:2022 sulla parità di genere, è stato tracciato il primo passo della missione 5 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) sulle pari opportunità.

Che cos’è la Pdr 125?

La Prassi UNI/PdR 125:2022 definisce le linee guida sul Sistema di Gestione per la parità di genere la cui certificazione volontaria è volta ad assicurare una politica di gender equality e la creazione di un ambiente lavorativo più inclusivo e meno discriminatorio, incentivando l’adozione di politiche aziendali finalizzate a ridurre la disparità di genere in tutte le aree che presentano maggiori criticità, come le opportunità di carriera, la parità salariale a parità di mansioni, le politiche di gestione delle differenze di genere e la tutela della maternità.


Consulenza gratuita personalizzata e su misura sulla Certificazione di Parità di Genere (PDR125) nella tua azienda

Nel nostro impegno verso l’uguaglianza di genere e la promozione di ambienti di lavoro inclusivi, siamo lieti di offrirti una consulenza gratuita completamente personalizzata.

Questo servizio esclusivo è progettato per guidarti attraverso il processo di comprensione e implementazione della certificazione di parità di genere (PDR125) nella tua azienda .

Durante la consulenza, forniremo tutte le informazioni necessarie per comprendere i requisiti specifici e ti assisteremo passo dopo passo, rendendo il processo completamente privo di sforzi.

Prenota ora la tua consulenza e fai un passo in più verso una cultura aziendale più equa e inclusiva.

Ma non finisce qui, riceverai come bonus una speciale guida completa di tutte le informazioni sulla PDR125


Le testimonianze dei nostri clienti

Stefania Salvatore
Stefania Salvatore
2023-11-12
Da anni cercavo un partner davvero preparato perchè la mia azienda sta crescendo molto, ma non avevo ben in ordine tutti i passaggi. Dopo la consulenza iniziale ho capito da subito che sono persone preparate e con molta esperienza. Mi hanno aperto un mondo e dato dei consigli pratici che ho potuto mettere subito in pratica. In oltre con il loro servizio di consulenza sulla sicurezza in azienda ho potuto sistemare tutti gli adempimenti e prendere delle certificazioni che ora mi aiutano a trasmettere più fiducia ai miei clienti. Scrivo questa recensione spinta dal fatto che la fuori potrebbero esserci imprenditori come me che non trovano da subito i giusti fornitori per la crescita in azienda. Consiglio vivamente di fare una prima chiacchierata con RCS Consulting.
Riccardo Fagioli
Riccardo Fagioli
2023-11-12
Professionisti veri. Alle volte nelle nostre aziende trascuriamo aspetti basilari che invece sono fondamentali. È bastata la loro consulenza per capire errori semplici, che col loro aiuto ho prontamente affrontato e risolto. Grazie.
Boat ness
Boat ness
2023-11-12
Quando si è concentrati sulla produzione, spesso si ignorano aspetti importanti che possono rallentare la crescita in azienda. Ho conosciuto RCS in un meeting tra professionisti e mi sono subito piaciuti. Dopo aver fatto la prima consulenza mi è stato consegnato un report che mi ha aperto gli occhi su cosa fosse davvero importante. Noi imprenditori non abbiamo ben chiaro cosa serve per trasmettere fiducia a partner e clienti, ecco la loro consulenza mi ha aiutato a migliorare la mia reputazione e crescere in un mercato sempre più affollato. Lo consiglio a tutti! Ottimo servizio

Compila ora il form per ottenere la Guida Bonus, richiedere la Consulenza Gratuita e Guidare la Tua Azienda verso la Parità di Genere